Fiera campionaria Elfack

Ogni due anni si tiene la più grande fiera del settore elettrico ed energetico della Scandinavia: l’ultima si è svolta il 7-10 maggio scorso! Il Team X-Tray di Axelent ha partecipato per la prima volta per presentare nuovi prodotti, incontrare clienti consolidati ma anche stabilire nuovi contatti.

Elfack Massan 2019)

 

 

Quest'anno Axelent ha partecipato per la prima volta alla fiera mostrando il sistema di posa cavi X-Tray. Il successo è stato considerevole così come il numero di visitatori allo stand. X-Tray ha riscosso un notevole interesse.

Aspettatevi di incontrare Axelent a Elfack anche alla prossima edizione nel 2021! Se non volete aspettare tutto questo tempo, venite a trovarci alla fiera campionaria di Kista il prossimo ottobre.

Scarica PDF?

Scarica X-News qui

Articoli correlati

Trova più risorse e X-News*

I nostri dipendenti sono la nostra più grande risorsa

La nostra ambizione è quella di essere un ambiente di lavoro inclusivo e paritario in grado di fo...

L'investimento di Axelent verso un futuro più sostenibile

Il nostro più grande investimento di sempre riduce le emissioni e aumenta la capacità produt...

Axelent per il nuovo stabilimento di British Offsite

Siamo entusiasti di annunciare la nostra collaborazione con British Offsite per la loro nuova str...

Un anno di crescita ed innovazione in Axelent

Non solo amiamo quello che facciamo, amiamo il perché lo facciamo

Prova Axelent Safety Book

Ottieni l'accesso ad un mondo di conoscenza: il fondamento del progresso, dell'innovazione e della sicurezza.

Conoscenza accessibile a tutti, la nostra missione è chiara: consentire a individui, industrie e luoghi di lavoro in tutto il mondo di trasformare i loro ambienti in spazi più intelligenti, sicuri ed efficienti. Che tu operi nel settore manifatturiero, edile o logistico, non importa dove ti trovi o cosa fai, meriti informazioni approfondite in grado di modellare il futuro della sicurezza e della produttività.